Venite a trovarmi su Etsy

domenica 18 ottobre 2009

Eccomi domenica sera, le bimbe a letto, la partita di sottofondo perchè il marito è fuori a cena per lavoro e vuole essere aggiornato e mille idee per la testa.
Lavori in corso: una borsetta con manici di bambù, tessuti Kà floreali e a righe, perline che riprendono alcuni fiori...uno scamiciato per la topolina grande...una decorazione a punto croce per il piumino di mio nipote (sono la madrina ma in realtà il battesimo è stato un anno fa e le lenzuola completate le ho regalate in tempo ;)).
Senza contare i materiali già acquistati e pronti all'uso....
Però ho appena fatto dipingere la veranda e quel muro candido mi ispira dei quadretti a punto croce con fiori su lino grezzo....però ieri ho acquistato un cappello per la topolina grande e non ho trovato la sciarpa, potrei farla io...però però però come sono dispersiva!!!

Nessun commento:

Posta un commento