Venite a trovarmi su Etsy

giovedì 27 maggio 2010

Naskrent Afghan Blanket #2

Sembra che non stia facendo nulla!....ma invece ;)
In realtà dovrei occuparmi dell'organizzazione del viaggio di questa estate..ma poi cerca la divisa per il saggio di pattinaggio (blu e gialla), cerca la divisa per la recita a scuola (marrone e verde), prepara le borse per il fine settimana, Giorgia e Ale che richiedono cmq attenzione...insomma non trovo mai un momento per mettermi tranquilla a leggere le guide.
Però trovo molto rilassante infilare quando posso 5 minuti di uncinetto (per esempio se arrivo a scuola troppo presto e Giorgia sta dormendo o mentre gufavo sabato sera...lì infilavo l'uncinetto come se stessi beccando gli occhi di qualche interista ;)).
Per cui la coperta che vi ho mostrato l'altra volta sta prendendo forma.
Ho deciso di concludere prima le parti di collegamento, i 20 quadrati e i 18 triangoli.
Ora ho iniziato la parte principale...i 30 ottagoni!
Non è difficile e va spedita, sono soprattutto punti bassi con un uncinetto 4,5.

A presto!




1 commento:

  1. Ciaooo!Sono davvero curiosa di vedere il risultato finale!!Per quanto rigurada il mio swap, ti volevo chiedere se mi mandavi una mail con il tuo indirizzo!Grazie mille, e ci sentiamo martedi!Bacioni!

    RispondiElimina