3 mesi di assenza...per cambiare vita.
dove il sole splende tutti i giorni e la pioggia dura 5 minuti
in una nuova casa..con giardino..che rilassa lo spirito e fa sfogare le bimbe senza bisogno di uscire
con stanza per i giochi delle bimbe..ma soprattutto una stanza solo per i miei interessi
(e chissà che si trasformino un giorno in altro)!
con cucina che fa venire voglia di cucinare..ma questi benedetti fornelli a induzione non mi convincono...
con il ritorno a casa per festeggiare Alessandra con parenti e amici e capire che l'aria di casa ha comunque un profumo diverso (e questo anno la richiesta sulla torta è stata una principessa a cavallo...)
con la decisione di finire i lavori a metà (questo cuscino l'ho iniziato 10 anni fa..neanche ero sposata...spero di non metterci altri 10 anni a montarlo!)
Buongiorno,Maddy, ma che bel post e che belle foto! anche a me, piacerebbe molto una stanza tutta per i miei hobby ma, come dici tu, ancora più mi piacerebbe che il mio hobby potesse trasformarsi in un lavoro... ora più che mai :-( per i fornelli a induzione, anch'io li stavo per mettere in casa mia, poi ho preso quelli normali visto che abbiamo il metano, ma tu li hai trovati già montati? cmq, forse basta farci un po' l'abitudine... spero che le tue bimbe si trovino bene, ma da quel che leggo e vedo credo che si troveranno benissimo, il giardino con i giochi poi è bellissimo! In bocca al lupo per tutto, Angela
RispondiEliminaWow Maddy, la casa nuova sembra proprio un sogno, il giardino è fantastico e e bimbe lo sfrutteranno al massimo, sono proprio felice per te, le premesse per una vita nuova e meravigliosa ci sono tutte... di nuovo in bocca al lupo ^__^
RispondiEliminaC'è chi non può impedirsi di sentire la vostra mancanza ma è troppo felice per voi... Le distanze oggi sono nulle: evviva skype! :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto, mi sembra proprio una favola!
RispondiElimina