Completamente cuciti a mano ecco dei sacchettini di lavanda per i cassetti ricamati su tela Emiane 11
E sempre su tela Emiane una cifra (in giallo perchè è il colore preferito di chi lo deve ricevere)
Infine la preparazione delle collane che sono state vendute al mercatino della scuola.. al prossimo post la creazione definitiva!
A presto!!
io ispiro te?!?!?!? ma non ne hai bisogno!! mammamia che belle coseeeeeeeeee
RispondiElimina(per non dire che mi sono innamorata degli headband........)
Belli belli belli.....li facevo da piccola con la mia nonna! mi ha insegnato a ricamare a punto croce perchè non sapeva come tenermi ferma altrimenti ^_^
RispondiEliminagrazie Vale! io sono autodidatta. Mia mamma è bravissima nel ricamo ma non sa fare il punto croce..io so fare solo questo punto ;)
RispondiEliminaCiao Maddalena, grazie di essere passata dal mio blog!Io or vivo in Germania, a Francoforte sul meno! Ciaooo!
RispondiEliminaCiao Maddalena! Navigando in internet ho scoperto il tuo blog. Complimenti! Fai dei lavori bellissimi... mi piacciono molto i vestitini. Molto belli sono anche i sacchettini, impreziositi da delicate lettere floreali. Posso chiederti di chi sono gli schemi?
RispondiEliminaAttualmente tutte le mie energie sono convogliate sulla casetta delle bambole in miniatura che sto costruendo con mia figlia, ma volentieri verrò a curiosare di tanto nel tuo blog.
Ersilia