Venite a trovarmi su Etsy

lunedì 19 aprile 2010

Felicità è...

Eccomi per partecipare alla deliziosa iniziativa di Eniko ;)
Il marito è stato via per lavoro questa settimana e io ho deciso di trascorrere quattro giorni sul lago Maggiore con mia mamma, la sua gatta e le mie due bimbe...5 femmine in casa ;)









Di notte nel lettone grande mia mamma, Alessandra in mezzo e io, la gatta vicino mia mamma e Giorgia nel lettino da campeggio...dalle cinque di mattina tutte insieme!
Alla mattina (dopo essere svegliata dalla mamma con il vizio della colazione a letto;)) passeggiate in riva al lago...









...a dare da mangiare alle papere (i biscotti plasmon di Giorgia che sembrava molto poco convinta ;)











Un sonnellino nel primo pomeriggio...


E un aperitivo al tramonto guardando i ragazzi che escono in canoa

E poi una gita all'isola dei pescatori e all'isola Bella












E tante altre passeggiate a piedi con il naso all'insù a visitare borghi medievali e case di fine ottocento.

Tante risate piene..di gusto..

e alla sera dopo cena le piccole a nanna e io con la mamma a fare l'uncinetto accompagnate dai lontani latrati dei cani che fanno la guardia ;)

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho scoperta grazie a Eniko, piacere di conoscerti, a presto!

    RispondiElimina
  2. io ho scoperto il lago maggiore grazie alla pallacanestro, con la scusa della partita ci siamo regalati un weekend sul lago con i bambini meraviglioso da ripetere al più presto!!

    RispondiElimina