Venite a trovarmi su Etsy

domenica 25 aprile 2010

Felicità è...

Che settimana difficile...uff. Non riesco neanche ad avere le foto per documentare i piccoli momenti di felicità perchè mi scordo sempre la macchina fotografica..va beh tanto non sono un granchè come fotografa ;)
In ogni caso cinque momenti di felicità:
  • la visita medica del marito che ha allontanato nubi nere ..fondamentale!
  • il fatto che P., alla soglia dei 40 anni e al secondo matrimonio, mi abbia chiesto di accompagnarlo a scegliere il vestito del grande giorno...sono molto "orgogliona"
  • il fatto che il marito ha sdrammatizzato con sincerità il mio parcheggio in garage in cui ho abbellito l'auto di varie righe bianche....io ero furente..come cavolo ho fatto!
  • essere andati oggi con gli amici a mangiare in un agriturismo e aver visto i bimbi correre ridendo tutto il pomeriggio...scorrazzando rossi in viso tutti sudati e averli visti felici di giocare con semplici bolle di sapone e aeroplanini di carta
  • il fatto che confezionerò il mio primo lavoro su commissione..un cappellino all'uncinetto...ho paura di fare un buco nell'acqua!

Sono molto soddisfatta e dopo queste quattro righe un po' meno stanca (grazie Eniko) ;)






Nessun commento:

Posta un commento