Venite a trovarmi su Etsy

giovedì 20 maggio 2010

Che bello vivere in campagna

Insomma campagna...15 km da Milano è quel che è..però già questi pochi kilometri ci permettono di gustare piccoli gesti quotidiani.
In questo periodo Alessandra mi raccoglie dei bellissimi mazzi di fiori, passeggiando nell'erba che a volte è più alta di lei! Mille colori che rallegrano la tavola, il salotto, il comodino...

E poi da lunedì è in funzione un distributore 24h su 24 di latte crudo..mi ricordo quando venivo qui in vacanza da bambina e andavo in cascina con il barilotto di latta.. e non ho mica cent'anni!
Ora riassaporo quel latte, comprato rigorosamente in bottiglia di vetro, perchè per me non lo bollo neanche e lo digerisco benissimo.
L'unica cosa un po' noiosa è bollire la bottiglia di vetro ogni 3 giorni, ma si può fare, mi sento molto ecologista!!


1 commento:

  1. Hai ragione!Io vivo in Germania per lavoro e non sono abituata alla città...appena posso ritorno a casa in Italia, in aperta campagna...cani, gatti, galline, fiori e tante altre cose che Mattia (il mio bimbo di 19 mesi) scopre con tantissimo entusiasmo!!Vuoi mettere arrampicarsi sull'albero e mangiare direttamente ciliege a volontà? ;) Che bella la natura! :)

    RispondiElimina