Venite a trovarmi su Etsy

domenica 27 giugno 2010

L'ultima settimana

L'ultima settimana è stata intensa..molto intensa.
Prima di tutto mercoledì mattina la sorpresa: VARICELLA. Ahh bene perchè Ale non aveva nulla da fare tranne godersi gli ultimi tre giorni di scuola, che da sempre sono i più belli, e sabato fare la damigella al matrimonio dei nostri amici...
Infatti il suo primo commento con aria melodrammatica è stato :"Allora..non potrò più fare la damigella!" (il vestito era appeso fuori dall'armadio già da quattro giorni...).

Per fortuna non è una varicella pesante, ma in ogni caso sono scattati i piani di intrattenimento: il primo pomeriggio schiavizzata a disegnare e colorare Winxs (pronunciare Weeeeenxs) - attenzione non sono una fumettista i tratti principali li ho ricalcati!


Secondo pomeriggio gli animali della savana: questa volta tutta farina del mio sacco (basta vedere il muso del leone ;)) abbelliti con le varie carabattole che spuntano dalla borsa di tata Susina: pezzettini di lana per fare le code, la criniera e le fronde dell'albero.
Si vede che sono migliorata: questa volta ho fatto lavorare molto di più Alessandra che ha colorato, attaccato la lana, bucato l'albero e infilato i fili ;)
E poi sabato il matrimonio: ma quanto erano belli gli sposi?!?!?!? Le bimbe sono state lasciate alle nonne e per vedere il mezzo bicchiere pieno la giornata senza figlie è stata molto più semplice ;)


Piccola nota di orgoglio personale (ma permettetemelo vista la settimana) le mie bomboniere di cui vi ho già ampiamente parlato!!!

A presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento