Venite a trovarmi su Etsy

martedì 21 settembre 2010

Regali di Natale #1

Si si, avete letto bene! Regali di N.A.T.A.L.E....eh poi ci si sveglia come al solito in ritardo, senza idee, si finisce per sbattersi nel caos cittadino e di spendere un sacco di soldi.
Preferisco sinceramente o comperare i regali quando li trovo (ebbene sì in America ho comprato regali di Natale;)) o farli io....sperando che vengano apprezzati!
Per cui inizio alle danze:

Sottopiatto pattern Mani di Fata uncinetto 1,5 e cotone Cablè 5. Come al solito litigo con le istruziuoni MDF perchè se notate il giro bianco non copre perfettamente quello blu ma vabbè, nel secondo sottopiatto sarò più furba.
Naturalmente il secondo è ancora da fare..ce la farò mai? ;)

Piastrelle pattern MDF con uncinetto 1,75 e cotone Sesia 5.
L'idea è di applicarle su asciugapiatti di cotone o lino bianchi e magari con una catenella disegnare il nome di chi riceverà il regalo...lo soooooo sono già sulla luna!!!



Terza idea: sottopiatto (MDF neanche a dirlo) uncinetto 1,75 e cotone Sesia 5. Ancora non concluso il primo...figuriamoci ;)
Non so se finirlo come propone la rivista (cioè con delle foglie di agrifoglio e bacche fatti all'uncinetto ad ogni angolo) ma temo sia troppo, oppure magari inserire un nastrino oro sottile sottile nel contorno. Forse sono insecisa perchè il filet non mi fa proprio impazzire.
Dovrebbe essere un sottopiatto ma secondo me sta bene anche come centro tavola..insomma attendo consigli!!

4 commenti:

  1. beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellli, bellissimi!

    RispondiElimina
  2. ciao! Ale anchio la penso come te x il Natale !!!!Bellissimiiiiiiii!!!!!!Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddalena,che bello conoscere una nuova uncinettina!Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi brava.Ho salvato il tuo link sono una tua lettrice,a prestissimo.
    Bacione Cri

    RispondiElimina
  4. @Emanuela: finalmente qualcuno che mi capisce!
    @Cristina: benvenuta!!! grazie mille io ti conosco già...hai mani favolose ;)

    @tutte: ma la stella come la finireste ragazze?

    RispondiElimina