Venite a trovarmi su Etsy

venerdì 22 ottobre 2010

Aria di Natale

La vita ormai ha ritmi frenetici..riesco a fare i miei lavoretti solo di sera, per cui si lavora a rilento ;(
Mi sono iscritta con coraggio anche ad uno Swap ..'Primi freddi' e, se riesco a spedire domani, settimana prossima potrò farvi vedere cosa mi è saltato in testa.
Nel frattempo i regali di Natale sono fermi (come sono discontinua!!!) ma ho fatto due palle per l'albero.
La prima ha un diametro di 7 cm, la seconda di 9. I tessuti patchwork che ho usato sono bellissimi, soprattutto quelli della prima..ho scoperto di avere un debole per i tessuti Giapponesi!
Tra due mesi è Natale!!!

















4 commenti:

  1. davvero belle belle
    io sono in fase halloween invece, con tanto di costume da batman creato in casa!!!

    RispondiElimina
  2. Nooo ma sono bellissime!
    Accidenti io sono così imbranata con queste cose :-)
    Buon lavoro... buoni preparativi!

    RispondiElimina
  3. ciaoo sono molto belle mi hanno subito colpito e suppongo siano molto difficili da realizzare xò vorrei cimentarmi nel realizzarne una. x Potresti darmi delle " istruzioni"?? ankora complimenti ciao!!!

    RispondiElimina
  4. ma va non sono affatto difficili! devi prendere le palle in polistirolo e tagliare tanti quadratini di stoffa. La stoffa è bloccata con spilli. Se vai in libreria ci sono sicuramente le istruzioni fatte bene su qualche libro di creatività. Altrimenti proverò a scrivere bene le istruzioni ;)
    a presto!

    RispondiElimina