Venite a trovarmi su Etsy

lunedì 1 novembre 2010

Di pantofole

Sono così incasinata che non vi ho raccontato di essermi iscritta ad uno swap nel gruppo 'Facciamo swap'.
Il titolo era 'Primi Freddi' e ho trovato come abbinata una ragazza di Cremona che vive in campagna...così ho pensato perchè non fare una bel paio di pantofole che la scaldino quando rientra a casa?
E così sfogliando la mia collezione di riviste 'Cucito Creativo' ecco ritrovate quelle pantofole che mi avevano così attratto!
Nel frattempo per farle ho ordinato il feltro a Roberta de Marchi...con una marea di tessuti che dovrò utilizzare!!
In ogni caso ecco la mia creazione..che è già arrivata a destinazione ed è stata apprezzatissima!!!! (ora aspetto con ansia perchè Carla è barvissima ;))


Dato che l'appetito vien mangiando e che ero molto soddisfatta del primo tentativo.. mi sono lanciata in una creazione tutta mia!!! Che ne dite? Naturalmente l'ho messa in vendita su Etsy...sperem ;)
Queste pantofole (Circle Slippers) sono coperte da CC...per soddisfazione ;)

Nessun commento:

Posta un commento