Venite a trovarmi su Etsy

giovedì 28 giugno 2012

Vestito estivo 11 anni

Con questa stoffa è stato amore a prima vista, è un liberty..leggerissimo.
E quindi ho pensato un vestito semplice ma elegante.


Senza maniche, con il corpino che si arriccia verso il collo e un gran fiocco che fa capolino sulla spalla.


Devo dire che cucire a mano l'orlo e soprattutto il corpino non è stato uno scherzo..la tela è così fine che l'ago deve essere sottilissimo per non lasciare traccia!

Anche questo vestito è in vendita ;)

4 commenti:

  1. davvero carino come modello, complimenti!Mi piace soprattutto il fiocchetto davvero elegantissimo!

    RispondiElimina
  2. Potrei passare dal tuo blog e andare oltre ma non posso, devo proprio dire sempre la mia, mi piace moltissimo anche questa tua creazione.
    Non posso non dirti è un insieme di semplicità e di eleganza, e lo credo che quando hai visto la stoffa è stato amore a prima vista.

    RispondiElimina
  3. E non sai come mi fa piacere che mi lasci sempre un tuo pensiero!...io vengo sempre a trovarti e poi non trovo le parole...i tuoi racconti sono così pieni!
    Continua così ;)

    RispondiElimina