Venite a trovarmi su Etsy

mercoledì 18 luglio 2012

Luglio

Ho deciso che Luglio è il mese di chiusura lavori per essere pronta alla ripartenza di Settembre.
Finito il Paris Sweater sto lavorando alacremente su di una coperta crochet..spero di mostrarvi presto un SAL degno di questo nome!
Nel frattempo le bimbe hanno finito la scuola..e il campo estivo; mia mamma è venuta a trovarmi (incontri del terzo tipo con la mia dolce metà) e Massimiliano ha viaggiato spessissimo.
Quindi mi è scattato lo shopping sfrenato per iniziare Settembre alla grande:

Tre pattern per knittare
Different lines:

Color affection

Hypernova Scarf

Per i primi due ho anche comprato un po' di Malabrigo Sock sul sito 'Un filo di' che ha delle ottime spese di spedizione.

Poi mi sono anche imbattuta in alcuni schemi punto croce, sul sito Rovaris:




Il gatto è perfetto come regalo di Natale per una coppia di amici: lei desidera disperatamente un gatto e ne ha sempre avuto uno..lui li detesta!
Manca un alfabeto stile liberty (scomparso dal sito!?!?!) che ricamerò per il compleanno della mamma ...18 Settembre, le ho già detto che sarò in ritardo ;)
E la mongolfiera è per me

Insomma ora devo rimboccarmi le maniche...e soprattutto finire tutti i progetti in corso...aiutoooo

2 commenti: