Venite a trovarmi su Etsy

domenica 13 giugno 2010

Festa di fine anno

Ieri pomeriggio festa di classe organizzata dalla rappresentante di classe (la sottoscritta ;))in una cascina molto bella e ricca di animali.
Aiutata soprattutto da Barbara e Filippa è stato tutto perfetto: i bambini hanno scorrazzato per due ore di fila e i genitori hanno passeggiato serenamente per l'aia.

Abbiamo anche consegnato i regali alle mitiche maestre. Li ho comprati su Etsy un mese fa e sono arrivati in tempo!..a me sono piaciuti molto.
Poi li ho impacchettati così facendo una catenella e un cuore e un fiore per chiuderli.
Per Costanza una sciarpa di seta dipinta a mano da una artista di Boston: Katy. Potete vedere i suoi lavori sul sito http://www.meyerlemondesigns.com/.
Io li trovo fantastici, la sciarpa è arrivata in una pacchetto mooolto carino in una decina di giorni.


Per Angela, amante delle collane particolari ho scelto quattro collane e poi Barbara ha optato per questa.

L'ha fatta , una ragazza di Toronto "Money can't buy taste" che non aveva ancora venduto su Etsy, ma in due settimane è arrivata una collana di ottima fattura.


Insomma un pomeriggio bellissimo ;)

4 commenti:

  1. Ma che bella festa... e che bei regali!

    Complimenti anche per i tuoi lavori!!!

    A presto :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddalena per lo swap io avrei bisogno di una altra settimana ahimè sono lenta...cmq. ti farò sapere quando sono pronta a spedire. ciao e buon week-end!

    RispondiElimina
  3. (swap Penelope) Ciao volevo farti sapere che ho cambiato il mio account prima usavo quello di mia cugina Diana il mio nome è Salvina: Per la spedizione usa questo nome: Salvina Palacino via e num. non sono cambiati. Ciao
    http://diana-missydaisy.blogspot.com, devo cambiare ora anche url. :(
    quello nuovo è: http://sulfilodellafantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, problemi a seguirmi?! Strano eppure io entro tranquillamente, spero che si risolve il problema! Io per lo swap sto terminando.

    RispondiElimina