Venite a trovarmi su Etsy

venerdì 2 luglio 2010

E' arrivato!!!

Oggi pomeriggio sto per entrare nello studio della pediatra e squilla il telefono..archh..è mia mamma...rispondo o non rispondo? dai vabbè la mamma è sempre la mamma, rispondo con poca attenzione, prendendo in braccio Giò e sgridando Ale.
'Pronto, tatina (sorvolate please), è arrivata una busta per te dalla Sicilia'..adesso ha tutta la mia attenzione!!!
Sono in città, passo tornando...ahhh parti?...no non giro con le chiavi di casa tua...la portineria chiude tra due ore..perfetto!!!
Naturalmente la busta è passata per un nanosecondo dalle mie mani, ma Ale l'ha brancata con un salto felino: la apro ioooooo.
Già mi vedevo seduta tranquilla sul divano a gustarmi l'apertura del mio primo swap (di Penelope)..figli piezz e core...
La prima cosa che ho pensato vedendo il contenuto:..alla faccia della principiante, queste cose sono perfette
La seconda cosa che ho pensato: chissà come ci rimane male quando apre il mio..sigh ;(
Le delizie contenute nel pacco di Salvina sono:
una presina giallo pallido ornata con delle roselline
due centrini di cotone melange dal bianco al giallo intenso
una bustina porta bustine da tè (con annesse bustine)
tutti all'uncinetto, fatti da una mano regolarissima con un uncinetto forse 1,5,
una matassina mulinè melange sul verde (mio colore preferito!),
in più delle caramelle buonissime di cui nella foto compaiono solo le superstiti ;)
Insomma Salvina grazie grazie grazie, il tuo swap è bellissimo, ricchissimo, dolcissimo; spero che ti sia gradito anche il mio (unica scusante che mi posso dare la varicella di Ale ;))







Nessun commento:

Posta un commento