Venite a trovarmi su Etsy

mercoledì 28 luglio 2010

Swap fioroso di Lena

Questa volta le Poste Italiane mi hanno stupito con effetti speciali, è arrivato prestissimo lo swap fioroso da parte di Soraya, la mia abbinata (a parte l'ispezione del pacco...ma vabbè).
Intanto complimenti a Soraya per i suoi lavori sono veramente belli, e poi grazie per la beneficiata che mi ha spedito!
Un canovaccio in stichery con un tulipano,
degli orecchini bellissimisssimi verdi (il mio colore preferito),
delle candeline a forma di cuore,
un nanetto da inserire nel terreno
dei sottobicchieri
un poutpourri al gelsomino
dei semi di campanula
degli adesivi con delle violette per ornare...insomma cosa volere di più!?! grazie mille!!!!



E veniamo a quello che ho inviato a Coccinelle...a blogger non deve piacere perchè non riesco a caricarela foto diritta hi hi hi!
Ho ricamato a punto croce su un centrino di tricot per un vassoio delle rose e altri fiori (preso da un vecchio numero di Le idee di Susanna - 1998)
Poi ho aggiunto dei tovaglioli con le orchidee, una candela alla lavanda e dei semi da piantare...
Lo so rispetto a Soraya faccio la figuraccia della stemegna ma assicuro per il centrino ci ho messo veramente tanto...e ho dovuto rifare la confezione del bordo perchè a cucire sono una schiappa.


2 commenti:

  1. Maddalena davvero complimenti per lo swap e sono felice ke tu abbia partecipato!!! ^^ non hai fatto nessuna figura se non bellissima!!! il tuo lavoro è meraviglioso... ^^ teniamoci in contatto mi raccomando!!! baci Lena

    RispondiElimina