Venite a trovarmi su Etsy

mercoledì 28 luglio 2010

Oggi sono gasata!!!

Sono arrivate!!! sisisisisisi!!!!
Dopo tre settimane ecco le mie bellissime etichette acquistate su Boutis. Mi piacciono veramente tanto...ora però devo anche produrre qualcosa su cui attaccarle.

A tal proposito ecco i miei acquisti per i regali di Natale...Lo so lo so non siamo neanche a Ferragosto, ma poi i negozi chiudono (già non sono riuscita a rifornirmi per finire la coperta di Ale) ci sono le vacanze, rientrerò a lavorare..
Ho già in mente due regali da confezionare ora non mi resta che mettermi all'opera!

4 commenti:

  1. Ciao!!Ma dai!!!Lo sai che circa due settimane fa le avevo ordinate anch'io, e sono arrivate proprio stamattina??Incredibile! :) Ma cosa ci farai con tutto quel cotone? ;) Un bacione cara!!

    RispondiElimina
  2. le etichette sono bellissime!!!! quasi quasi mi faccio tentare, visto tutti i progetti che ho in mente ;)

    RispondiElimina
  3. @Gatta: pensavo di regalartele io ma forse è meglio che le scelga tu, ci sono anche i disegni da abbinare ;) "Mammagatta" sarebbe carino
    @Penelope: ho comprato le riviste di Mani di fata 'Giochi di crochet'. Ci sono dei sottopiatti che mi ispirano molto e molte piastrelle per fare americani o qualcosa d'altro, e anche tante altre cose carine magari pubblicherò le idee ;) E poi su un libro che ha anche Gatta di crochet me c'è un sacchettino-beauty mooolto allettante..illustrerò illustrerò ;)

    RispondiElimina
  4. le etichette sono stupenderrime!!! e i colori che hai scelto fantastici sono curiosissima di vedere cosa diventeranno!!
    buon lavoro

    RispondiElimina