Venite a trovarmi su Etsy

domenica 15 gennaio 2012

Vestitino bimba 6 mesi

Lo sapevo, la lezione del corso di cucito mi ha subito risvegliato la creatività.
Ho iniziato due progetti: questo è il primo.
A fine febbraio dovrebbe (sono scaramantica..già ho iniziato un lavoro prima del lieto evento) nascere la bimba di una amica molto cara. Negli ultimi anni ci siamo perse ma comunque quando ci sentiamo si capisce che ci vogliamo sempre bene.
E quindi ho deciso di confezionare un vestitino per Giada. Ho scelto una misura 6 mesi così questa estate andrà bene.

Gli spagnoli per vestire i bambini hanno un gusto molto classico, per noi d'altri tempi.
I vestiti sono tutti su questo stile!

Anzi fratelli e sorelle sono sempre vestiti uguali o per lo meno in coordinato, e anche per andare a giocare le bimbe indossano baby doll, collant, ballerine e un fiocco enorme a raccogliere i capelli.
Sempre impeccabili.


Questo modello mi piace veramente tanto, speriamo in bene per la coulotte!

Nessun commento:

Posta un commento